Acquista Abbigliamento Bici, abbigliamento ciclismo. Continui ottimi sconti, Uomo e Donna. Ampia scelta di grandi marche!

Published In: Abbigliamento Ciclismo Created Date: 2017-05-17 Hits: 60 Comment: 0

L'abbigliamento ciclista è noto per essere versatile, funzionale e divertente. C'è tutto da magliette e pantaloncini di base per elaborare allenatori, giacche da pioggia, collant e altro ancora.

L'abbigliamento ciclista è noto per essere versatile, funzionale e divertente. C'è tutto da magliette e pantaloncini di base per elaborare allenatori, giacche da pioggia, collant e altro ancora. Tuttavia, l'elemento più popolare è sicuramente la Jersey da ciclismo. Oltre ad essere un ottimo modo per esprimere stile personale, questo importante pezzo di abbigliamento ciclistico è stato progettato per aiutare i piloti a raggiungere velocità superiori mantenendo sempre fresco e confortevole.

Body Cannondale 2016

Le tre cose più importanti da considerare quando si sceglie la tua prossima jersey ciclismo sono:

 

•    Il tessuto
• La forma
•    Il design

La maglia della moto dovrebbe essere realizzata in poliestere o in una miscela di poliestere e lycra / microfiber. Mentre si lavora su un sudore durante le vostre passeggiate, questi tessuti vi farà raffreddare spogliando l'umidità lontano dal corpo e facilitando l'evaporazione. Inoltre, è importante avere una parziale cerniera lungo la parte anteriore che può essere utilizzata per controllare la ventilazione mentre il corpo si riscalda e si raffredda.

Un'altra caratteristica da cercare è tasche. Avere due grandi tasche sul retro inferiore della maglia forniscono un posto facilmente accessibile per memorizzare piccoli oggetti utili durante la tua corsa. Pensate a telefoni cellulari, barre energetiche, chiavi e altri elementi essenziali.

La tua maglietta per bicicletta dovrebbe essere adatta per impedire che il materiale in più si trascinasse nel vento e rallenti. Deve anche essere abbastanza a lungo per coprire la schiena in modo che non si aggiusta regolarmente durante la guida. Puoi scegliere tra disegni a maniche corte, a maniche lunghe o senza maniche. Le maniche lunghe sono più adatte per il tempo più freddo, ma è davvero su di te per determinare quale stile è più confortevole per il tuo corpo.

Il pezzo finale da considerare è il design. Molte persone usano la loro moto da bici come una tela per la visualizzazione del nome del loro sponsor, ma se non ne hai uno o non hai bisogno di promuovere il tuo, ci sono molte altre opzioni. Le aziende di abbigliamento ciclismo hanno maglie collegiate, repliche professionali, stili retrò, disegni di cultura pop e molto altro ancora.

È facile trovare una maglietta ciclistica che esprime il tuo stile personale e ti tiene comodo. Tenga presente l'importanza del tessuto e la possibilità di divertirsi scegliendo un design che vi farà eccitare di guidare di volta in volta.

Trova abbigliamento ciclismo di alta qualità, elegante, confortevole e funzionale. Scegli la giro in bicicletta a okgay.it che meglio esprime oggi il tuo stile personale.

Leave A Comment

Captcha